DiCaprio compie 50 anni e la 'Leomania' non è mai passata

DiCaprio compie 50 anni e la 'Leomania' non è mai passata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leonardo DiCaprio compie oggi 50 anni e la 'Leomania' non è mai passata. Attore, stacanovista, stella tra le più luminose di Hollywood, playboy - ma nel suo cuore c'è solo mamma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viene notato da Martin Scorsese, con cui lavorerà a diverse pellicole nei primi anni 2000: 'Gangs of New York' (2002), 'The Aviator' (che nel 2005 gli vale la prima nomination agli Oscar come attore protagonista), 'The Departed' (2006) e 'Shutter Island' (2010). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anzi, all'alba dei suoi primi 50 anni, che si celebrano l'11 novembre e sono stati festeggiati come da tradizione con una festa stellare a Los Angeles lo scorso sabato, oggi Leo Di Caprio è più divo che mai. (Cosmopolitan)

Eterno adolescente con la faccia da angioletto, Leonardo DiCaprio compie cinquant’anni. (L'Unione Sarda.it)

Leonardo DiCaprio compie 50 anni: tutte le sue storie d'amore

Leonardo DiCaprio compie 50 anni e, come una figura dal fascino immortale, l’attore californiano continua a far sognare il pubblico di tutto il mondo. Mezzo secolo e non sentirlo. (Io Donna)

Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo 50° compleanno con una festa blindatissima a Los Angeles, tra super ospiti come Brad Pitt, Robert De Niro e Stevie Wonder. (ilmessaggero.it)

Leonardo DiCaprio, icona di Hollywood, festeggia oggi i suoi 50 anni. Con una carriera straordinaria e un fascino senza tempo, il celebre attore è noto non solo per i suoi ruoli indimenticabili, ma anche per le numerose storie d’amore con alcune delle donne più belle del mondo. (Radio 105)