DiCaprio compie 50 anni e la 'Leomania' non è mai passata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo DiCaprio compie oggi 50 anni e la 'Leomania' non è mai passata. Attore, stacanovista, stella tra le più luminose di Hollywood, playboy - ma nel suo cuore c'è solo mamma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Viene notato da Martin Scorsese, con cui lavorerà a diverse pellicole nei primi anni 2000: 'Gangs of New York' (2002), 'The Aviator' (che nel 2005 gli vale la prima nomination agli Oscar come attore protagonista), 'The Departed' (2006) e 'Shutter Island' (2010). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Anzi, all'alba dei suoi primi 50 anni, che si celebrano l'11 novembre e sono stati festeggiati come da tradizione con una festa stellare a Los Angeles lo scorso sabato, oggi Leo Di Caprio è più divo che mai. (Cosmopolitan)
Eterno adolescente con la faccia da angioletto, Leonardo DiCaprio compie cinquant’anni. (L'Unione Sarda.it)
Leonardo DiCaprio compie 50 anni e, come una figura dal fascino immortale, l’attore californiano continua a far sognare il pubblico di tutto il mondo. Mezzo secolo e non sentirlo. (Io Donna)
Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo 50° compleanno con una festa blindatissima a Los Angeles, tra super ospiti come Brad Pitt, Robert De Niro e Stevie Wonder. (ilmessaggero.it)
Leonardo DiCaprio, icona di Hollywood, festeggia oggi i suoi 50 anni. Con una carriera straordinaria e un fascino senza tempo, il celebre attore è noto non solo per i suoi ruoli indimenticabili, ma anche per le numerose storie d’amore con alcune delle donne più belle del mondo. (Radio 105)