Huawei presenta la serie Mate 70: formula vincente non cambia ma si rinnova

Huawei presenta la serie Mate 70: formula vincente non cambia ma si rinnova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi è il grande giorno per Huawei, che conclude l’anno presentando la nuova serie Mate 70, che ancora una volta viene lanciata con ben quattro modelli in catalogo. C’è quello base, Mate 70, a cui poi si aggiungono i più avanzati Mate 70 Pro, Mate 70 Pro+ e infine il più costoso del lotto, Mate 70 RS Ultimate Design. È ufficiale la nuova serie Huawei Mate 70: tutte le novità, fra specifiche e prezzi Mate 70 Mate 70 Pro Mate 70 Pro+ Mate 70 RS Ultimate Design Sotto il profilo estetico, Huawei Mate 70 prende quanto visto con Mate 60 e lo aggiorna, senza stravolgimenti ma con diversi cambiamenti, a partire dal modulo fotografico che rimane rotondo, centrale ma visivamente diverso; il più grande cambiamento è comunque il frame piatto, scelta in linea con quella della maggior parte degli smartphone odierni. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

I FreeBuds Pro 4 sono ora in procinto di debuttare come Huawei Sound-sintonizzato Auricolari TWS con controlli touch capacitivi sui loro auricolari a strisce, AirPod-stile AirPod. Huawei ha annunciato in anticipo che i FreeBuds Pro 4 saranno i primi dei suoi auricolari wireless ad essere lanciati con HarmonyOS Next. (Notebookcheck.it)

Mate 70 è solo la punta dell'iceberg: arriva anche Huawei Mate X6!

Crediti: Huawei Il nuovo top di gamma pieghevole ha una data d’uscita: Huawei Mate X6 sta arrivando ed è stato confermato ufficialmente dalla compagnia asiatica. Farà da “spalla” alla serie Mate 70 e arriverà con una colorazione che strizza l’occhio al cugino tri-pieghevole Mate XT. (GizChina.it )