Juve senza Champions League: metà squadra a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza Champions League, la Juve rischia un ridimensionamento drastico La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe avere conseguenze serie per la Juventus. Oltre alla perdita di almeno 60 milioni di euro in ricavi, il club potrebbe essere costretto a cedere alcuni dei suoi giocatori più importanti per far fronte Continua a leggere su ultimejuve.it (Il Primato Nazionale)
Ne parlano anche altre testate
AFP or licensors C’è almeno una mezza Juventus in bilico tra la conquista della Champions e la mancata qualificazione: questo lo scenario che la Gazzetta dello Sport propone in caso di mancato raggiungimento del quarto posto. (il BiancoNero)
Se la Juventus dovesse mancare l’obiettivo minimo della qualificazione Champions, scatterebbe l'opzione di un aumento di capitale da 100 milioni di euro.Un gesto concreto, non solo di sostegno economico ma di fiducia nel progetto tecnico e nella solidità del club. (il BiancoNero)
I tre punti lasciati sul campo della formazione allenata da Chivu e la clamorosa vittoria del Bologna sull’Inter arrivata allo scadere, hanno fatto precipitare la Vecchia Signora al quinto posto della classifica di Serie A. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Massimo Pavan: “Ormai sono caduti gli alibi, i giocatori della Juventus sono spalle al muro, la società sta facendo le sue valutazioni in vista della prossima stagione e senza Champions saranno diverse le teste a cadere tra i giocatori, ora vanno fatti punti a Bologna o Roma con la Lazio". (Tutto Juve)
Cosa succede in dirigenza se la Juventus non si qualifica in Champions (il BiancoNero)
– È bastata una partita, per rimettere tutti in discussione. La sconfitta di Parma ricaccia indietro la Juve, con annesso sorpasso del Bologna, e in vista di giugno certezze non ce ne sono. (Quotidiano Sportivo)