Non solo la squadra, Conte sta rieducando anche l’ambiente azzurro: il motivo

Conte, il messaggio del salentino a tifosi e alla città "Due settimane fa, dopo il ko casalingo contro la Lazio, il tecnico aveva detto di vedere il Napoli sulla strada giusta: serenità nella sconfitta. Ieri a Marassi ha apertamente criticato il secondo tempo dei suoi giocatori nonostante i tre punti: severità nella vittoria. Avrebbe potuto dire le stesse cose nello spogliatoio e limitarsi in sala stampa a un’analisi generale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Conte analizza le prestazioni al di là del risultato". Venerato: “Il calo del Napoli non capiterà mai contro una formazione di livello" (Tutto Napoli)

Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 GENOA (a cura di Andrea Carlino) (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli soffre ma vince al Ferraris contro il Genoa: termina 2-1. (Il Romanista)

Conte, le parole alla squadra dopo il Genoa e l'obiettivo (nascosto) scudetto

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è espresso al termine della sfida contro il Genoa: "Anche secondo noi il primo tempo è stato forse il migliore da inizio stagione. (Tutto Juve)

Le sue parate hanno salvato il risultato a Marassi. Alex Meret è stato il protagonista assoluto del Napoli nel successo per 2-1 sul campo del Genoa chiudendo a più riprese la porta sugli attacchi rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Al di là delle ripetute puntualizzazioni sugli obiettivi stagionali, è evidente nel tecnico la voglia di competere per il risultato più prestigioso: per lo scudetto, vinto da Antonio per l'ultima volta nel 2021 sulla panchina dell'Inter, prima di intraprendere la seconda avventura in Premier. (ilmattino.it)