Napoli-Roma, eventi concomitanti a Fuorigrotta e sciopero FFSS: l'invito del club

Napoli-Roma, eventi concomitanti a Fuorigrotta e sciopero FFSS: l'invito del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Un solo dubbio di formazione in casa Napoli per la sfida contro la Roma. Riguarda la difesa, dove Conte deve decidere tra Olivera (reduce dagli impegni in nazionale) e Spinazzola. In rialzo le quotazioni del primo, ora è favorito lui. (SOS Fanta)

Nel tardo pomeriggio, Sir Claudio e i suoi uomini sono partiti dalla Stazione Termini verso la Campania. Al Maradona, domani, sarà il campo a parlare. Tanta concentrazione, oltre alla serenità, sul treno che ha accolto i giallorossi. (Il Romanista)

In occasione della gara di Campionato contro la Roma, in programma domani alle ore 18:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

Napoli, un solo dubbio di formazione: da Lukaku a McTominay, cosa filtra

Da li i giallorossi si sono trasferiti all'hotel Esedra, a due passi dallo stadio Maradona, dove saranno in ritiro fino a domani pomeriggio. Il Napoli, nel frattempo, da stasera alle 19:00 è in ritiro all'hotel Serapide di Pozzuoli. (CalcioNapoli24)

Come annunciato e diffuso attraverso i social, prima di Napoli-Roma ci sarà un momento particolarmente emozionante, con l’anteprima della nuova canzone di Pino Daniele. Il cantautore napoletano, scomparso nel 2015, ha lasciato un brano che sarà possibile ascoltare proprio allo stadio Maradona domenica 24 novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domenica 24 novembre alle 18 va in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Roma LIVE su Sky e in streaming su NOW. Pochi dubbi nel Napoli, con Olivera che dovrebbe essere preferito all'ex Spinazzola. Per la Roma invece, Angelino torna nel ruolo di terzino sinistro, in una difesa a 4 completata da Ndicka, Mancini e Celik. (Sky Sport)