Parma Inter in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita Parma-Inter della 31^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 5 aprile alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MOMENTO INTER- «Due settimane che diranno tantissimo di tre dei quattro obiettivi dell’Inter di questa stagione, come ha detto anche lo stesso Inzaghi.» Stramaccioni: «In queste due settimane l’Inter si gioca tanto! Chivu? Era già allenatore in campo…» Le parole dell’ex tecnico (InterNews24.com)
Dopo il derby di Coppa Italia, l'Inter torna protagonista in Serie A. I nerazzurri affrontano oggi, sabato 5 aprile, il Parma al Tardini nella 31esima giornata di campionato. La squadra di Inzaghi è reduce dall'1-1 in semifinale contro il Milan e dalla vittoria con l'Udinese nell'ultimo turno. (Adnkronos)
L'antipasto è Monza-Como (ore 15), ma poi tutti gli occhi sono puntati sulla Milano calcistica. Apre le danze l'Inter, che alle 18 sfiderà il Parma al Tardini: Inzaghi ritrova Lautaro e prova a volare a +6, mettendo pressione su Conte, che lunedì sfiderà il Bologna. (Sportmediaset)
LE DICHIARAZIONI – Simon Sohm ha parlato a DAZN prima del fischio d’inizio di Parma-Inter. Queste le sue parole: «L’obiettivo è di fare una bella partita contro una squadra forte, giocando con coraggio e uniti. (Inter-News)
L'articolo Sohm a Dazn: «Sfidiamo l’Inter con coraggio, vogliamo fare una grande partita» proviene da (InterNews24.com)
Christian Chivu si presenta così a Parma-Inter, la sua prima volta da ex dopo aver lasciato i nerazzurri. L'allenatore romeno, arrivato lo scorso 18 febbraio al posto dell'esonerato Fabio Pecchia, ha raccolto 6 punti nelle sue prime 5 gare sulla panchina gialloblù: una vittoria all'esordio contro il Bologna (la squadra più in forma del campionato), poi una sconfitta di misura sul campo dell'Udinese e quindi tre pareggi consecutivi con Torino, Monza e Verona per un totale di 5 goal fatti e 4 subiti. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)