Sassuolo, che batosta al Mapei: è il primo ko
Reggio Emilia, 31 agosto 2024 – Aveva segnato una rete in tre partite, prima di stasera, la Cremonese: ci ha messo un quarto d’ora per farne tre al Sassuolo, nella serata del Mapei, e non paga ha calato il poker in chiusura. Il finale? 1-4 per i grigiorossi di Stroppa, esito più che giusto e che ha sancito la prima sconfitta di neroverdi in questo campionato di B, dopo un avvio di torneo che, per i ragazzi di Grosso, era in perfetta media inglese. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Lo ha detto l’allenatore della Cremonese Stroppa in seguito alla vittoria contro il Sassuolo per 4-1 e tornando sul match coi rosanero. “Mi riallaccio alla prestazione di martedì contro il Palermo, questa è una squadra che sta mostrando qualcosa di buono” . (Stadionews.it)
Queste le immagini della... I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). (Tuttocampo)
“Molto importante perché col Palermo abbiamo giocato molto bene ma è mancato l’ultimo passaggio e la conclusione. Quanto era importante tornare alla vittoria dopo il ko col Palermo? (CremonaOggi)
Ok su Sernicola al minuto 83, cade subito dopo per la quarta volta. Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. (Quotidiano Sportivo)
Forse era meglio giocare col mercato aperto perché il Sassuolo ad agosto, con le trattative aperte, non aveva mai perso una sconfitta mentre ieri, all'indomani della chiusura all'Hotel Sheraton San Siro Milano è arrivata la prima sconfitta. (Sassuolonews.net)
Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. Al via ieri sera al quarta giornata della Serie B 2024/25. (CittaDellaSpezia)