Frattesi-Pellegrini, situazioni diverse: sul primo lavori in corso – Sky

Frattesi per Pellegrini? Non proprio perché si tratta di due situazioni comunque differenti, ma Inter e Roma in contatto. PARTI IN CONTATTO – La situazione Davide Frattesi rimane in evoluzione in casa Inter. L’interesse della Roma c’è ed è anche concreto, ma si tratta comunque di un’operazione non semplice. Agenti e intermediari in contatto per trovare una soluzione. Le ultime da Manuele Baiocchini, ospite negli studi di Sky Sport 24, per quanto riguarda l’eventuale affare tra Inter e Roma: «Al momento non proprio una possibilità di scambio, Frattesi si aspettava di diventare uno dei giocatori fondamentali del centrocampo al livello di scelte ma così non è stato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Beppe Marotta gela le aspirazioni di Davide Frattesi. Secondo il Corriere della Sera, il centrocampista resta desideroso di rilanciarsi a Roma dove vestirebbe la maglia da titolare, ma l'Inter non ha la minima intenzione di mollare. (Fcinternews.it)

Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)

Ad assicurarlo è Sky Sport, che avvalora la tesi ricordando la differenza di valore del cartellino dei due centrocampisti nonostante entrambi, anche se per motivi differenti, non siano nel momento più felice della loro carriera: l'interista sperava di giocare di più nel suo secondo a Milano, il romanista non è in una situazione facile anche a livello ambientale. (Fcinternews.it)

ESCLUSIVA IN – Paganin: «Frattesi, possibile nuovo ruolo all’Inter. Difesa? Sguardo al futuro»

Si è creato un alone di mistero sul futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, seppur non l’abbia dichiarato espressamente, sembra non essere non affatto contento del suo minutaggio in nerazzurro. (Spazio Inter)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI, VIGILIA DI INTER-MILAN CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta insieme a Lautaro Martinez. Le parole del mister. (Inter-News)

Antonio Paganin, ex giocatore dell’Inter dal 1990 al 1995, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Il successo convincente dei meneghini contro l'Atalanta, con annesse scelte di formazione di Gasperini e polemiche arbitrali, e le voci relative al mercato in entrata e in uscita sono stati i temi trattati. (Inter-News)