Sportitalia - Paratici-Milan, proseguono i dialoghi. E l'ex Juve vorrebbe un'area sportiva rinnovata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si parla molto di un possibile ritorno dell'ex Juve Fabio Paratici in Italia, questa volta sulla sponda del Milan. Dialoghi in corso e secondo quanto riferisce Sportitalia, uno dei punti della discussione è legato al gruppo di lavoro: Paratici vorrebbe un’area sportiva totalmente rinnovata rispetto a quella attuale presente al Milan. Contatti in corso tra le parti per definire completamente gli accordi. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Accostato in passato anche alla Juventus, Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City, sarebbe adesso un nome "buono" per la panchina di un'altra big di Serie A in difficoltà, il Milan. (Tutto Juve)
Fabio Paratici potrebbe subito mettere a segno un colpo molto importante per il Milan la prossima estate: occhi sul suo pupillo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
DE ZERBI FAVORITO Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Dopo aver definito il nuovo direttore sportivo – con Fabio Paratici in netto vantaggio – la società rossonera si concentra sulla guida tecnica, con Roberto De Zerbi che emerge come il candidato principale. (statoquotidiano.it)

Ieri è andato in scena un nuovo summit a distanza di otto giorni dal primo (a Milano) e, seppur fosse nell’agenda del dirigente rossonero, non può essere un caso un secondo rendez-vous in così poco tempo, soprattutto perché a Londra era presente anche Gerry Cardinale . (Tuttosport)
In casa Napoli, in attesa della gara di lunedì prossimo contro il Bologna, bisogna registrare delle parole di McTominay. Il Napoli di Antonio Conte, dopo la gara vinta domenica scorsa contro il Milan, sta preparando la gara di lunedì sera dello Stadio Renato dall’Ara contro il Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)