Incidente sull’A1, maxi tamponamento tra cinque veicoli: soccorsi sul posto e traffico in tilt

Incidente sull’A1, maxi tamponamento tra cinque veicoli: soccorsi sul posto e traffico in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Incidente sull’A1 Milano-Napoli, al Km 584,9, tra Anagni e il bivio con la diramazione di Roma sud verso Firenze. Un tamponamento tra 5 auto ha letteralmente paralizzato la viabilità. Al momento si registrano 10 km di coda. Il traffico defluisce su tre corsie. Autostrade per l’Italia consiglia come entrata verso Firenze: San Cesareo su A1 Diramazione Roma sud – GRA. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Colleferro. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Incidente durante i lavori per la risistemazione della viabilità a Tor Vergata in vista del Giubileo. Nella notte tra sabato e domenica, nel corso delle operazioni di demolizione, è crollato un cavalcavia di svincolo dell’A1 in direzione Torrenova, a Roma. (Repubblica Roma)

Dalla serata di ieri sulla D19 Diramazione Roma sud è stato chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l'allacciamento con il Gra in entrambe le direzioni, per consentire attività di competenza Anas connesse al rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata, tra cui la demolizione del vecchio cavalcavia di svincolo di Torrenova. (ilmessaggero.it)

Che improvvisamente crolla sotto il peso dei due mezzi. Le gru al lavoro, di notte, una di fronte all'altra con le luci artificiali a illuminare il cavalcavia da demolire. (Corriere TV)

Crolla un cavalcavia dell'autostrada durante i lavori: le immagini

Crolla un cavalcavia durante i lavori sulla A1: chiuso lo svincolo verso Roma Sud. La diretta (La Stampa)

Dalla serata di ieri sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l'allacciamento con il Gra in entrambe le direzioni, per consentire attività di competenza ANAS connesse al rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata, tra cui la demolizione del vecchio cavalcavia di svincolo di Torrenova. (ilgazzettino.it)

Tragedia sfiorata sulla diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli: un cavalcavia è crollato durante i lavori di demolizione. È successo tra sabato 21 e domenica 22 settembre nella zona di Torrenova, dove erano in corso dei lavori programmati. (Today.it)