Tamberi, la notizia è sconcertante: non doveva succedere

Un imprevisto indimenticabile per Gianmarco Tamberi. E’ accaduto proprio nel momento meno opportuno possibile Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ufficialmente iniziate e le aspettative dell’Italia sono davvero altissime. L’attesa era davvero fortissima in vista di un appuntamento che permette di avvertire subito l’atmosfera del momento, la cerimonia di apertura. Non tutti hanno però gradito la scelta dei francesi che hanno organizzato il tutto con una traversata sulla Senna offrendo a ogni rappresentativa una sua imbarcazione. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Il campione olimpico del salto in alto, e portabandiera azzurro, mentre sventolava il tricolore sulla barca durante la cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha smarrito la fede nuziale. (OglioPoNews)

Il campione olimpico del salto in alto, e portabandiera azzurro, mentre sventolava il tricolore sulla barca durante la cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha smarrito la fede nuziale. (Adnkronos)

Brutta disavventura per Gianmarco Tamberi. Il saltatore in alto azzurro, portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di Parigi, in occasione della cerimonia di inaugurazione ha perso la fede, scivolata via dal suo dito e finita nella Senna (Golssip)

Tamberi perde la fede nella Senna e chiede alla moglie risposarlo

Poi un messaggio d’amore nella città degli innamorati. È il contenuto del messaggio che Gianmarco Tamberi ha dedicato a sua moglie sui social dopo che ieri il campione azzurro ha perso la fede nuziale durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi (Il Fatto Quotidiano)

Bontempi posta infatti sul suo profilo Instagram, nelle storie, uno screenshot dei messaggini ricevuti quando é uscita la notizia, evidentemente di amici increduli, chiudendo con l'emoticon della faccina sconsolata. (Tiscali)

Lo sa bene Gianmarco Tamberi, uno dei portabandiera dell'Italia con la fiorettista Arianna Errigo, che nella foga di sbandierare il nostro tricolore ha pure perso la fede nuziale nelle torbide acque della Senna (DiLei)