Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Le critiche? Sono scelte personali, amo sperimentare»

Durante la sua ospitata a Che Tempo Che Fa, Amadeus ha risposto alle critiche ricevute di recente, sottolineando la natura personale delle sue scelte. "Ho 62 anni, ho fatto cose belle e ora ho voglia di sperimentare. Sono un irrequieto", ha dichiarato, esprimendo il suo desiderio di innovazione e cambiamento nonostante le pressioni esterne. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conduttore ravennate è stato l’ospite d’onore della prima puntata di Che tempo che fa, sempre sul Nove, per presentarsi alla nuova emittente e spiegare la situazione: “Gli ascolti sono importanti e sono consapevole di quali siano e non che cambino chissà cosa, soprattutto in una trasmissione che non è settimanale, ma giornaliera. (Liberoquotidiano.it)

Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. Il conduttore ha inaugurato la stagione col botto, ospitando numerosi volti celebri, insieme al ritorno dei membri storici del cast, come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. (Gossip e TV)

Ma la consapevolezza è che quando tu inizi io sapevo che sarebbe andata così. Sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni, mancano un po' di centinaia di puntate e quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, in una rete nuova, e quindi è giusto dare il tempo alla trasmissione di rodare, di mettersi a posto, di far sapere alle persone che sono qua". (la Repubblica)

Amadeus, ascolti ancora bassi. Cosa non funziona per «Chissà chi è» e le voci sul successo «Affari Tuoi»: «La dea bendata si sarà levata la benda»

«L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. (Corriere della Sera)

Amadeus è stato ospite a “Che Tempo Che Fa” e con Fabio Fazio ha tracciato un bilancio delle prime settimane sul Nove e con il game “Chissà chi è”: “La mia è una consapevolezza. Noi facciamo televisione, gli ascolti sono importanti. (Il Fatto Quotidiano)

Discovery al momento definiscono totalmente infondate. Ipotesi che a Warner Bros. (Corriere della Sera)