Gazzetta dello Sport - Fonseca scontento di Theo Hernandez: gli ha detto che non è soddisfatto davanti alla squadra
Due panchine consecutive e confronto pubblico con Fonseca: momento delicato per Theo Hernandez, grande escluso in casa Milan. Il successo di Verona ha parzialmente fatto tornare il sorriso nell'ambiente Milan: il distacco dai primissimi posti della classifica è ancora ampio, contesto reso ancor più infuocato dalla nuova esclusione a cui è andato incontro Theo Hernandez. Proprio come accaduto in occasione di Milan-Genoa, anche al 'Bentegodi' il terzino francese si è accomodato in panchina: una scelta forte di Paulo Fonseca, che non si è fatto problemi a rinunciare a uno degli elementi più rappresentativi e carismatici della rosa. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fonseca lo sa bene, ma adesso il tecnico ha un'altra urgenza: recuperare Theo Hernandez. Il successo sul Verona, seppur sofferto, ha riportato il sereno in casa Milan. (Sport Mediaset)
Se è un ragazzino o no, non mi interessa".Sarà una valutazione tecnica?"Deve continuare così. Io voglio questa energia, questa voglia di correre, noi abbiamo bisogno di questo. (Calciomercato.com)
Fonseca è andato a cercarsele come un esploratore, anche se tre dei quattro g… (la Repubblica)
🎙️ Allenatori post gara 17^ giornata | Fonseca: “Come sta Leao e quando torna Pulisic. Reijnders decisivo, Jimenez è un titolare”. Zanetti: “Ci sono due stop, la verità su Tengstedt” (FantaMaster)
CorSport: "Jimenez, Milan con l’oro verde" (Milan News)
Al Bentegodi arriva il Milan di Fonseca: settimane difficili per l’allenatore che vede la sua panchina a rischio (Il Posticipo)