Champions League, risultati e classifica: Inter sesta con tante altre, +1
Un gruppone di squadre a quota 13 punti in classifica al termine della sesta giornata di Champions League, fra cui l’Inter. Nonostante la sconfitta col Bayer Leverkusen di ieri, la squadra di Inzaghi rimane fra le prime otto ma il margine sulla nona si assottiglia: appena +1. Si deciderà tutto a gennaio, con le prossime avversarie Sparta Praga e Monaco entrambe sconfitte stasera. Vittorie per Juventus e Milan, pareggio per il Bologna ma eliminazione praticamente certa. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato di Champions League. La squadra di Fonseca ora è a 9 punti e se dovesse vincere le ultime tre gare, si piazzerebbe tra le prime 8, qualificandosi direttamente agli ottavi di finale. (Il Milanista)
The 2-3 defeat against Real Madrid was painful only for the Nerazzurri's standings, in view of the race for the first eight places in the Champions League group, but it did not in any way diminish the Goddess or slow down their legitimate ambitions for a season at the highest level. (Quotidiano Sportivo)
Altre volte queste sconfitte sono risultate dei semplici incidenti di percorso. Alla prima sconfitta ne sono seguite poi altre con una frequenza sempre maggiore, a decretare che qualcosa non non girava più nel verso giusto. (L'Eco di Bergamo)
Come prevedibile, la classifica di Champions League, a due giornate dalla fine della prima fase, è un bel guazzabuglio. L'Atalanta ha 11 punti e aspetta solo la certezza matematica di essere nelle 24. Secondo alcune simulazioni, che tengono conto anche degli scontri che mancano, sarebbe veramente cosa ormai fatta e legata a centesimi di punto, ma ora che l'ottavo posto si è un pelo allontanato, è giusto tornare all'obiettivo più concreto, ovvero un piazzamento tra il 9° e il 16° posto. (Prima Bergamo)
Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)
Arrivano due ko per le squadre italiane impegnate ieri sera nella sesta giornata di Champions League. Una grande Atalanta si è arresa 3-2 a un Real Madrid trascinato dai suoi campioni per sbancare Bergamo. (Il Sole 24 ORE)