Roma-Inter, Juric indeciso su un ruolo: probabile formazione – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Inter questa sera all’Olimpico nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Juric ha dubbi su un ruolo a centrocampo. La probabile formazione di Roma-Inter. DUBBI – Verso Roma-Inter, match che si disputerà questa sera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Se in casa nerazzurra, i giochi sembrano ormai decisi, lo stesso non si può dire invece per la Roma. I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Monza nell’ultima uscita prima della sosta per le nazionali, rimangono con un dubbio a centrocampo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
(Sky Sport) (LAROMA24)
Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter Primavera non ha iniziato la sua stagione in maniera conforme alle aspettative dei suoi tifosi e della dirigenza del club meneghino. Varie le note negative di questo inizio, ma il tempo per la svolta c’è tutto. (Inter-News)
L'Inter va alla ricerca di un nuovo centrocampista e potrebbe averlo già individuato sul calciomercato: il talento arriva un anno dopo Alle porte della sfida contro la Roma, che potrebbe segnare un capitolo importante di questa stagione per l'Inter, il calciomercato resta comunque un tema caldo. (Spazio Inter)
In vista di Roma-Inter, altri problemi per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro perde un altro giocatore per la gara dell’Olimpico (CalcioMercato.it)
Largo ai giovani. Simone Inzaghi per la trasferta di Roma ha convocato Thomas Berenbruch, classe 2005 e gioiello della Primavera di Zanchetta. (L'Interista)