Roma, Dovbyk si allena a parte: è in forte dubbio per il big match contro l'Inter

Possibile forfait in casa Roma in vista della sfida contro l'Inter. Come riferito da Sky Sport, Artem Dovbyk è allo stato attuale in forte dubbio per il big match contro i nerazzurri. Al rientro nella Capitale, l'ucraino si è allenato a parte svolgendo solo terapie. Da capire quali notizie emergeranno oggi pomeriggio. Il calciarore aveva rimediato un'infiammazione al ginocchio nel corso delle gare di Nations League (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Ognuno può fare le sue scelte, però con De Rossi hanno sbagliato il momento, il modo e anche a chi lo hanno fatto. Giornata di dichiarazioni e opinioni per diversi ex Roma, come Vincent Candela: "De Rossi e l'esonero? Il motivo è la fragilità della società. (ForzaRoma.info)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, il ginocchio di Dovbyk preoccupa Juric. Dybala invece ci sarà

Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in Nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, che non pregiudicherà la sua presenza domenica sera contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Le sue condizioni saranno valutate con calma dallo staff medico capitolino e verrà presa una decisione definitiva dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. (FantaMaster)

L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, poi giocata, e che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo a Trigoria. (Sport Mediaset)