Maria Campai, il papà del 17enne al Tg3: «Che colloquio doveva fare con mio figlio? Dov'è l'amico, forse non è stato solo lui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incontro con un ragazzo conosciuto online e che l'ha convinta a raggiungerlo nel suo paese, a Viadana, è stato fatale per Maria Campai, una donna di 42 anni, trovata morta in un giardino di una villetta dopo sette giorni di ricerche. Questa la ricostruzione che ha portato i carabinieri a fermare, poche ore dopo il ritrovamento del cadavere della donna, un ragazzo di 17 anni che vive in paese, ritenuto presunto responsabile di omicidio. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
L’ipotesi più accreditata, secondo i carabinieri, è quella di un omicidio-suicidio. Sui cadaveri c’erano evidenti ferite di arma da fuoco. (Frosinone News)
sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in una vicina villetta disabitata. (Tuttosport)
Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne albanese accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai, (Secolo d'Italia)
Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale sono impegnate, dalla tarda serata di ieri, nel comune di Vallefiorita (CZ) per ricerca persona scomparsa. La persona allontanatosi dalla propria abitazione non ha fatto più rientro. (Corriere di Lamezia)
Queste le parole che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai. Viadana (Mantova), 28 settembre 2024 – “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere”. (il Resto del Carlino)
"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Sky Tg24 )