Maria Campai, il papà del 17enne al Tg3: «Che colloquio doveva fare con mio figlio? Dov'è l'amico, forse non è stato solo lui»

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

L'incontro con un ragazzo conosciuto online e che l'ha convinta a raggiungerlo nel suo paese, a Viadana, è stato fatale per Maria Campai, una donna di 42 anni, trovata morta in un giardino di una villetta dopo sette giorni di ricerche. Questa la ricostruzione che ha portato i carabinieri a fermare, poche ore dopo il ritrovamento del cadavere della donna, un ragazzo di 17 anni che vive in paese, ritenuto presunto responsabile di omicidio. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Si trova in carcere al Beccaria di Milano, gravato dalla terribile accusa di avere picchiato a morte Maria Campai, una donna romena di 42 anni, e di averne poi nascosto il corpo sotto uno strato di fogliame nel giardino di una villa accanto al condominio dove abita, scavalcando la rete di recinzione. (IL GIORNO)

La sorella di Maria Campai, Roxana, si era anche rivolta a «Chi l'ha visto?». La sera prima della scomparsa - il 19 settembre - la donna si era incontrata con un 17enne di origini albanesi in un garage condominiale. (il Giornale)

Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai , 42enne romena contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Gazzetta del Sud)

Omicidio di Viadana, il 17enne in carcere per la morte di Maria Campai: «Volevo sapere che cosa si prova a uccidere»

Donna uccisa nel mantovano, fermato 17enne Servizio di David Murgia (TV2000)

Un primo incontro online, poi l'omicidio in un garage condominiale. Per il delitto di Maria Campai, 42 anni, scomparsa venerdì scorso a Viadana, in provincia di Mantova, è stato fermato la scorsa notte un 17enne che deve rispondere di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. (ROMA on line)

Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato inmodo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai, 42enne romena contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Corriere Milano)