Al via su Sky “Hanno ucciso l’Uomo ragno”, la serie sugli 883: tenero viaggio nella nostalgia anni ’90

Poteva, l'epoca della nostalgia, l'epoca piena di altari alla giovinezza, scordarsi degli 883? No, e con la serie Hanno ucciso l'Uomo ragno. La leggendaria storia degli 883 – da stasera su Sky e in streaming su NOW alle 21.15 – ecco colmata una lacuna importante del pop italiano. Quella (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. (ilmessaggero.it)

È dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di 'Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutta l'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su Now (la Repubblica)

/9 La svolta nella sua carriera è arrivata l’anno dopo, quando è stato scelto per interpretare due icone dello spettacolo italiano in altrettante serie tv. Oltre a debuttare venerdì 11 ottobre su Sky e NOW nei panni di Max Pezzali in Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, sarà presto sul piccolo schermo anche con la miniserie Rai Mike, in cui ancora una volta ha il ruolo del protagonista: un giovane Mike Bongiorno agli albori della sua carriera (Sky Tg24 )

La leggendaria storia degli 883 debutta su Sky e NOW con i primi due episodi

Prende il via l'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, «Hanno ucciso l'uomo ragno», serie diretta da Sydney Sibilia che racconta - in otto episodi, in onda tutti i venerdì in prima serata su Sky Serie - la nascita degli 883 e la genesi delle loro amatissime canzoni. (Corriere della Sera)

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. (leggo.it)

Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. (Digital-Sat News)