Daniele Scardina, come sta l'ex pugile due anni dopo l'emorragia cerebrale: la sedia a rotelle, la mamma e la lettera a Diletta Leotta

Daniele Scardina, come sta l'ex pugile due anni dopo l'emorragia cerebrale: la sedia a rotelle, la mamma e la lettera a Diletta Leotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come sta Daniele Scardina a due anni dall'emmoragia cerebrale? L'ex pugile ne ha già parlato un mese fa ospite di Verissimo, quando si è presentato in studio in sedia a rotelle insieme al fratello. Oggi, domenica 22 dicembre, torna a trovare Silvia Toffanin. Questa volta con lui ci sarà mamma Mariella, la donna che nelle difficoltà degli ultimi anni le è sempre stata vicina. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

In alto l'intervista integrale di Scardina e la mamma (Today.it)

Questa volta con King Toretto c'era la mamma Mariella, che per la prima volta va in televisione. Come sta oggi Daniele Scardina? L'ex pugile oggi è tornato nel salotto di Verissimo a un mese dall'ospitata insieme al fratello Giovanni. (ilmessaggero.it)

Daniele Scardina torna a Verissimo insieme a sua mamma Mariella che ricorda i difficili momenti in seguito all'emorragia cerebrale che ha colpito il figlio a febbraio del 2023. "Hanno iniziato a chiamarmi, a mandarmi messaggi, poi mi ha chiamato mio figlio Giovanni e mi ha dato la notizia, non sentivo più le gambe", ricorda la mamma dell'ex pugile. (Mediaset Infinity)

Daniele Scardina, due anni dopo: “Sono vivo per miracolo. La mia vita? Non rimpiango nulla”

Nello studio di Silvia Toffanin ha presentato il suo libro "King Toretto" che inizia proprio dal malore avuto. «Non mi ricordo niente di preciso di quel momento», ha spiegato Daniele alla conduttrice. Il pugile fu colpito da un'emorragia cerebrale durante un allenamento sul ring. (leggo.it)

– “Per i medici è già un miracolo se sono ancora vivo... io sono felice di esserlo, non rimpiango niente della mia vita e continuo sulla strada che Dio mi ha messo di fronte”. (IL GIORNO)