Marotta: “Inzaghi leader, ecco come sarà l’Inter del futuro. Scudetto? Atalanta favorita”
Da Inzaghi “leader del gruppo” all’Atalanta “modello da seguire” e “favorita per lo scudetto” passando per l’ingresso in società di Oaktree (“molto partecipe alla vita del club”) fino all’inchiesta sulle curve (“si può e si deve fare sicuramente molto di più”). Sono tanti i temi toccati da Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky in cui il presidente dell’Inter ripercorre un 2024 in cui i nerazzurri hanno vinto lo scudetto della seconda stella (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Nel corso della conversazione, Marotta ha tracciato un bilancio sul 2024 e si è aperto su tanti temi, tra cui il suo futuro all’Inter, l’allenatore Simone Inzaghi, la situazione sull’inchiesta curve e criminalità organizzata, l’ambizione di vittoria, la rivale Atalanta e il modello di business. (Calcio e Finanza)
Su Inzaghi (Fantacalcio ®)
In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Quotidiano Sportivo)
"Devo dire che è l'Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli del calcio europeo, nel senso che la storia e il palmares di questa società calcistica ci dicono che i trofei vinti sono tanti, che le Champions League vinte sono tante, gli scudetti vinti sono 20 e quindi siamo tornati in quel palcoscenico più consono alla storia. (Tiscali Notizie)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)
“Penso che la griglia per lo scudetto sia sempre la stessa: un gruppo di testa, con Atalanta, Inter, Napoli, ma Milan e Juve sono pronte a riagganciarsi”. (Calcio Casteddu)