Rrahmani: “A Verona con la faccia incazzata, siamo pronti. Mi sento napoletano. Il gol al quale sono più affezionato…”

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani parla del lavoro con Conte, dell’importanza della squadra e del gol più bello della sua carriera. – In vista del prossimo incontro di campionato tra Verona e Napoli, Amir Rrahmani, il solido difensore kosovaro della squadra partenopea, ha condiviso i suoi pensieri e le sue aspettative durante un’intervista esclusiva a Calciomania, programma di Radio CRC. “Siamo pronti,” afferma Rrahmani con determinazione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Hellas Verona-Napoli (domenica 18 agosto 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:30) è una gara valevole per la prima giornata di campionato in Serie A. Assistenti: Del Giovane-Di Iorio. (Calciomercato.com)

“Debutto in campionato? Stiamo lavorando e siamo tutti pronti. Esordio a Verona contro la mia ex squadra? Ho giocato solo un anno lì, è una partita contro una ex ma non conta nulla per me. Voglio giocare tutte le partite per vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Buone notizie in casa gialloblù. Cosa ne pensi? 6 0 0 5 0 (Hellas Live)

Hellas Verona-Napoli: curiosità e statistiche

Buongiorno a rischio per Verona-Napoli: problema alla caviglia per il difensore. Conte valuta alternative. Le ultime dal Corriere del Mezzogiorno. “Il difensore del Napoli, colpo di mercato dell’estate, durante la seduta di Ferragosto ha rimediato una distorsione alla caviglia. (Napolipiu.com)

Antonio Conte potrebbe fare una sola variazione rispetto alla sfida con il Modena in Coppa Italia: Olivera titolare nel terzetto arretrato (con Buongiorno che passa al centro e Rrahmani a destra) ed a quel punto Di Lorenzo tornerebbe nuovamente esterno di fascia destra. (Tutto Napoli)

Visualizzazioni: 395 Il Napoli è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 sfide (10V, 3N) contro l’Hellas Verona in Serie A; l’unico successo degli scaligeri nel periodo è datato 24 gennaio 2021 (3-1 al Bentegodi). (Calcio Style)