Ucraina, attacco russo a siti energia. Droni su regioni russe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ucraina, attacco russo a siti energia. Droni su regioni russe In Ucraina è in corso un pesante attacco russo. Servizio di Rita Salerno Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri media
Ucraina sotto attacco: esplosione in tutto il Paese Nuovo massiccio attacco della Russia sul territorio ucraino. Dall'alba di oggi, venerdì 13 dicembre, in tutte le regioni dell'Ucraina è stato dichiarato l'allarme antiaereo. (Today.it)
E prende corpo l'idea di inviare truppe per gestire un eventuale cessate il fuoco. Crosetto apre, cauto invece Tajani. (ilmessaggero.it)
Aiea, restiamo a Zaporizhzhia, non ci faremo intimidire da attacchi (Il Sole 24 ORE)
Cauto invece Tajani: "Idea prematura". Una tregua sembra ancora lontana per l'Ucraina, ma il dibattito occidentale inizia a orientarsi già sul dopoguerra. (Sky Tg24 )
«Questa mattina (ieri per chi legge, ndr.) ho avuto una conversazione telefonica di un'ora con il Presidente Putin. Stiamo compiendo ogni passo diplomatico possibile per sostenere il cessate il fuoco e i colloqui di pace». (Corriere della Sera)
Le forze russe hanno attaccato l'Ucraina tra ieri pomeriggio e questa mattina anche con quattro missili ipersonici, i cosiddetti 'Kinzhal': lo scrive su Telegram l'Aeronautica militare di Kiev. (La Gazzetta del Mezzogiorno)