Dalla scelta Douglas Luiz al ritorno di Adzic e Fagioli. Juventus, le 5 notizie di oggi

Dalle decisioni di Thiago Motta, che si prepara alla sfida tra Juventus e Lazio con una formazione che mette in risalto la sua ambizione. Motta sembra orientato a dare fiducia a Douglas Luiz, con l’obiettivo di sorprendere una Juventus che non intende fare sconti. La sfida sarà importa (ilBianconero)

Su altre fonti

Il tecnico italo-brasiliano a destra non avrà né Conceicao né Gonzalez, a centrocampo invece sarà out Koopmeiners così come McKennie e dietro, ovviamente, il lungodegente Bremer. Domani nella Juventus ci saranno cinque indisponibili, assenze pesante per Thiago Motta che dovrà rivedere pesantemente le scelte di formazione rispetto alle ultime uscite. (SportItalia.it)

Uventus", si legge su Repubblica in merito a Douglas Luiz. (ilBianconero)

È tempo di vedere Douglas Luiz. Probabilmente c'è anche la necessità, per lui stesso, di vedersi dopo un inizio decisamente in salita. Le ultime due partite sono state le peggiori per il brasiliano che, da quando è arrivato, non ha mai avuto una sufficienza convincente. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, tocca a Douglas Luiz. Thiago Motta gli cuce un ruolo diverso, e l'ha caricato così...

A Torino mettono in evidenza il grande flop di mercato della Juventus soffermandosi sul deludente inizio di stagione del giocatore brasiliano. (AreaNapoli.it)

Sulla pelle di Douglas Luiz puoi leggere il racconto del suo passato. Ma adesso è il momento di prendersi il presente, dopo un avvio di stagione da dimentica… (la Repubblica)

6 partite giocate Vai, Douglas. E non fermarti. Perché l'occasione con la Lazio è ghiotta, e Thiago Motta ha capito esattamente come con il brasiliano, oltre alla lingua, abbia in comune doti umane non banali, né secondarie. (ilBianconero)