"Questa sera sono italiano" Russell Crowe conquista Varese

(Foto di Copertina di Raffaele Della Pace) Erano in 1400 ai Giardini Estensi alla “prima” dell’edizione 2024 del Varese Summer Festival, la rassegna che raduna i grandi nomi dello spettacolo nella cornice del parco settecentesco simbolo della città. Galleria fotografica Le foto di Russell Crowe in concerto a Varese 4 di 30 Su un palco completamente rinnovato – ora è davanti alla fontana – e in una completamente rinnovata platea – Palazzo Estense ora è dietro la schiena degli spettatori, e i biglietti più economici “godono” di una galleria vera, rialzata e più vicina rispetto a quella dell’anno scorso – la rassegna ha preso il via con un nome che più di tutti ha destato curiosità fin da subito: quello di Russell Crowe, che tutti noi conosciamo come attore (celeberrima la sua interpretazione di Massimo Decimo Meridio in Il Gladiatore) ma che in questi giorni sta portando in Italia la sua seconda passione: la musica. (varesenews.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – Questa mattina, nell’Aula consiliare dello storico palazzo de Fusco, sede del Comune di Pompei, si è svolta la cerimonia di consegna delle chiavi della città al Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La magia suggestiva di Siena ha ammaliato anche l’attore hollywoodiano, che ha inserito la città del Palio tra le tappe di un tour che unisce i più importanti siti storici italiani, come l’Anfiteatro degli scavi di Pompei e il Tempio di Venere del Parco Archeologico del Colosseo, a Roma. (RadioSienaTv)

Di Redazione | 23 Luglio 2024 alle 11:25 (RadioSienaTv)

La stagione estiva 2024 al Teatro dei Ruderi di Cirella è iniziata col botto. successo per l’evento di apertura che ha visto brillare sul palcoscenico più prestigioso della Riviera dei Cedri il celebre attore hollywoodiano Russell Crowe, accompagnato dalla sua band, gli Indoor Garden Party. (Quotidiano del Sud)

"Grazie per l'invito a suonare a Siena. Stasera sono io che sono tornato a casa. (LA NAZIONE)

Il 22 luglio salirà sul palco di Piazza del Campo una star internazionale: il premio Oscar americano Russell Crowe con i suoi The Gentlemen Barbers. La magia suggestiva di Siena ha ammaliato anche l’attore hollywoodiano, che ha inserito la città del Palio tra le tappe di un tour che unisce i più importanti siti storici italiani, come l’Anfiteatro degli scavi di Pompei e il Tempio di Venere del Parco Archeologico del Colosseo, a Roma. (RadioSienaTv)