La serata di Nations: San Marino fa la storia, la Spagna non sbaglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Spagna fatica ma vince 3-2 la sfida contro la Svizzera, ultima in classifica del Gruppo 4 di Lega A, con gol di Zaragoza, Gil e Pino. Un altro successo nelle gare della prima categoria, quello dell (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La Spagna è "inarrestabile", la proposta odierna in prima pagina di SPORT. E non potrebbe essere altrimenti visto che le Furie Rosse nel rispetto girone di Nations League non sono mai uscite sconfitte. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Nel gruppo 2 è 0-0 tra la formazione di Riemer e la Serbia. Ad entrambe bastava un pareggio. (La Gazzetta dello Sport)
SPAGNA: Remiro; Mingueza, Paredes, Cubarsi, Brimaldo; Pedri, Casadò, Fabian; Yeremy, Morata, Nico. Stasera è in programma a Tenerife il match di Nations League tra la Spagna e la Svizzera. Secondo AS, in campo dal primo minuto di saranno anche due giocatori del Milan: a guidare l'attacco spagnolo sarà infatti Alvaro Morata, mentre nelle file svizzere dovrebbe avere una maglia da titolare in attacco Noah Okafor. (Milan News)
Se di obiettivo si può parlare, la Spagna ha quello di “difendere” lo zero alla voce sconfitte nel torneo mentre la Svizzera dovrebbe cancellare lo zero relativo alle vittorie. Spagna favorita (Tuttosport)
Cinque minuti più tardi la Svizzera si addormenta in fase difensiva. Al 62’ Monteiro si fa perdonare siglando la rete del pareggio: il giocatore dell’YB salta prima Grimaldo, poi Paredes ed infila con un diagonale l’estremo difensore delle Furie Rosse. (Ticinonews.ch)