Bergamo: Missione Berna, battere lo Young Boys per assicurarsi un posto al prossimo turno Champions
Di Fabio Gennari Il conteggio più semplice è sempre il solito, lo proponiamo dall'inizio di questa nuova Champions con 36 squadre iscritte e una formula tutta da valutare: a quota 10 punti - lo confermano anche le ultime proiezioni dei portali specializzati - si ha quasi la certezza di entrare nelle prime 24. Ecco perché vincere stasera (26 novembre) a Berna sarebbe importante, quello che potrà poi essere il piazzamento definitivo lo capiremo più avanti ma, intanto, la qualificazione ai turni successivi (siano play-off o ottavi diretti) sarebbe molto importante. (Prima Bergamo)
Su altri giornali
La Dea, che nelle prossime gare affronterà Real Madrid in casa e Barcellona in trasferta (in mezzo la gara al Gewiss Stadium contro lo Sturm Graz), in Svizzera va a caccia di punti preziosi in ottica qualificazione. (Tuttosport)
Gasperini: «Serviranno velocità e precisione» Dopo la settima vittoria consecutiva in campionato, sul campo del Parma, l’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League per la sfida contro gli svizzeri dello Young Boys , in programma a Berna martedì 26 novembre. (L'Eco di Bergamo)
Il prossimo la vedrà impegnata in Svizzera per affrontare lo Young Boys, squadra che fin qui ha perso tutte e quattro le partite e che occupa il trentaquattresimo posto. Un traguardo che permetterebbe alla Dea di accedere direttamente agli ottavi di finale, ma che sarà raggiungibile soltanto vincendo gli ultimi impegni. (Atalantini.com)
Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali Berna (Svizzera). Mossa a sorpresa Brescianini, che torna titolare a due mesi dall'ultima voltra, panchina invece per Lookman: ecco le formazioni ufficiali di Young Boys-Atalanta, con Kolasinac che trova spazio nella linea a tre di difesa. (BergamoNews.it)
I nerazzurri volano a Berna per sfidare gli svizzeri e ipotecare il passaggio al prossimo turno di Champions (Adnkronos)
Dove vedere Young Boys-Atalanta in Tv e streaming: la Dea torna in campo per la Champinos League. La squadra di Gian Piero Gasperini è attualmente 9a in classifica e c'è voglia di accelerare. (CalcioNapoli24)