Totò Schillaci, le ultime notizie sulle sue condizioni. Sui social è “Forza Totò”: il messaggio di Roberto Baggio

Ore di apprensione per Totò Schillaci. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute arrivano dalla famiglia, che sui profili social aggiorna i fan di tutta Italia: il bomber di Italia 90, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon. La situazione si è aggravata negli ultimi giorni: l’ex attaccante è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. “Il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno”: sono queste le ultime notizie. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sono ore di ansia per Totò Schillaci che resta in osservazione continua e in gravi condizioni di salute all'ospedale Civico di Palermo: al campione di Italia '90, già da un paio d'anni, gli era stato diagnosticato un tumore al colon che lo ha già costretto a un paio di interventi per provare a rimuovere almeno una parte della massa cancerosa. (il Giornale)

Il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di Salvatore Schillaci, ricoverato in gravi condizioni a causa di un tumore. Nel corso della sua carriera, l'ex calciatore siciliano si è ritrovato a giocare in qualche occasione contro Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Le sue condizioni vengono definite gravi ma stabili. Nel 2022 si è dovuto sottoporre a due delicati interventi chirurgici a seguito di un tumore al colon che ora sembrerebbe essersi ripresentato, con un conseguente peggioramento delle condizioni di salute dell’ex capocannoniere azzurro. (Tiscali)

Schillaci in condizioni stabili, sui social il grido di sostegno: “Forza Totò”

Un passaggio d’affetto sui social, nelle fanpage, per abbracciare un ragazzo palermitano che si è fatto volere bene, con la sua schietta e spontanea generosità. PALERMO- L’assist della memoria è arrivato puntuale, come quando calcavano insieme i campi, con la maglia della Nazionale e della Juventus. (Livesicilia.it)

Una neoplasia che dobbiamo tenere bene in considerazione". A tracciare un quadro all'Adnkronos Salute è Maurizio Vecchi, professore di gastroenterologia dell'università degli Studi di Milano e direttore della Gastroenterologia ed Endoscopia al Policlinico del capoluogo lombardo. (Adnkronos)

"Il nostro amato Totò Schillaci è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno". Schillaci, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon. (TuttOggi)