Napoli, Conte: "Mercato bloccato e zero sorprese positive: mi aspettavo di meglio"

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. Dopo il risicato successo, arrivato solo tramite la lotteria dei rigori, il tecnico salentino aveva invece parlato, e come sempre senza essere banale: nel mirino un mercato a rilento in entrata e in uscita, con diverse situazioni bloccate in entrambi i lati. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Antonio Conte fa i conti con un Napoli molto diverso da quello che si aspettava quando è salito sulla tolda di comando per rivitalizzare una squadra delusa dall'ultima stagione. "Qui siamo all'anno molto vicino allo zero. (Sport Mediaset)

"Non dico che siamo all'anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. Mi aspettavo una situazione migliore. (Diretta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

VERONA, ZANETTI: "CON NAPOLI PARTITA DAL FASCINO INCREDIBILE"

"La squadra che sta disegnando Conte, se arrivano tutti quelli che devono arrivare, è davvero intrigante e promette molto molto bene", scrive il giornalista. (AreaNapoli.it)

L’anno scorso è stata fatta un’impresa e quest’anno dobbiamo ripeterci. A lungo termine invece, se avrò la bravura e la fortuna di rimanere qui il più tempo possibile, vorrei alzare il livello di squadra e club. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)