Capello: "Ranieri è l'Ancelotti della Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se consiglierei ad Ancelotti un'esperienza a Roma? La Roma ha già il suo Ancelotti romano, è Ranieri. E poi ho qualche dubbio che Claudio andrà a fare il dirigente. Se farà bene, magari gli verrà proposto di prolungare ancora di un anno il contratto e probabilmente accetterà, con un ruolo da manager da campionato inglese, tra campo e scrivania. Alex Ferguson, con l'aiuto dello staff, alla fine andava in campo una volta alla settimana. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste. Ranieri è l'uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Ranieri è l'uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi. Queste le sue parole su Ranieri e sul derby di ieri sera: "Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste. (ForzaRoma.info)
L'esperto allenatore sta facendo vacillare un po' tutti coloro che lo vedevano come un semplice "traghettatore" e sperano possa rimanere più a lungo possibile alla guida. (Diretta)
Fabio Capello, ex allenatore di Roma, Milan e Real Madrid, tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch'io sport e si è soffermato in particolare su un suo collega. Fabio Capello, ex allenatore oggi commentatore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch'io Sport. (AreaNapoli.it)
Fabio Capello, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Anch'io Sportsu Rai Radio 1, soffermandosi anche sulla lotta scudetto. Non manca anche un passaggio su quelle che saranno le pretendenti al titolo. (CalcioNapoli1926.it)
Ranieri è l'uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi". "Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste. (Tuttosport)