Le pagelle di Romagnoli: lascia in dieci i suoi dopo 24 minuti. Intervento evitabile

Le pagelle di Romagnoli: lascia in dieci i suoi dopo 24 minuti. Intervento evitabile La sua espulsione costa cara alla Lazio. Alessio Romagnoli, abbattendo Kalulu, lascia in dieci i suoi dopo appena 24 minuti. "Sbaglia i tempi dell’intervento su Kaluku ed è rosso - scrive la Gazzetta dello Sport -. Situazione disperata, ma un uomo della sua esperienza doveva gestire diversamente". "Uscite e tackle con cieco furore da kamikaze - riporta il Corriere dello Sport - il rosso ha cambiato tutto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un momento di difficoltà... una partita complicata direi, perchè abbiamo affrontato una squadra che sta molto bene come la Lazio, che si difende molto bene, che ha dei giocatori importanti che sia nella fase difensiva che offensiva possono fare bene, sia contro la juventus che contro qualsiasi altra squadra, sia in campionato che anche in Europa. (Tutto Juve)

Vaciago analizza a modo suo la vittoria della Juve contro la Lazio: il commento del noto giornalista sul successo dei bianconeri. Ecco cosa ha detto Tramite le colonne di Tuttosport, Guido Vaciago ha così commentato la vittoria della Juve contro la Lazio, portando alla luce alcuni problemi della manovra bianconera. (Juventus News 24)

Dopo le partite nel pomeriggio giocate da Como e Parma e Genoa e Bologna, vincono Milan e Juventus rispettivamente contro Udines e Lazio. (Milan News)

RIVIVI DIRETTA - Lazio, Fabiani: "La situazione sta prendendo una brutta piega"

Juan Cabal è il migliore in campo, per i colleghi di Eurosport, nella Juventus che si è imposta ieri sera sulla Lazio: voto 7 per il difensore, che non sbaglia nulla in fase difensiva, oltre a propiziare l'autogol di Gila con una sua discesa sulla fascia. (Tutto Juve)

Negli ultimi tempi, una preoccupante incidenza di cancellazioni di account da parte di Facebook ha suscitato l’attenzione degli utenti e delle imprese, che si sono trovati privati delle loro identità digitali senza aver mai commesso violazioni delle politiche della piattaforma e addirittura ritrovandosi, da un momento all’altro, il proprio profilo sospeso senza una effettiva conoscenza del comportamento che viene contestato dal colosso. (Frosinone News)

"Ho fatto i complimenti alla terna arbitrale. Credo che l'episodio sia un episodio da Sala Var, doveva richiamare l'arbitro così come fatto nell'espulsione di Romagnoli. Qui non si sta rivendicando un torto fatto alla Lazio, si sta dicendo qualcosa di diverso. (La Lazio Siamo Noi)