Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1, le pagelle: Palladino va al sodo con l'aiuto di Mandragora

Risultato finale: Vitoria SC-Fiorentina 1-1 VITORIA (a cura di Andrea Carlino) Varela 6 - Una prestazione attenta e sicura tra i pali, con interventi precisi nelle uscite e una buona gestione della di (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il vantaggio di saltare le due gare di play-off è oro, ma sul resto c'è poco da sottolineare a livello di note positive. Ma nonostante l'1-1 con il Guimaraes - scrive il Corriere Dello Sport - la squadra di Palladino ha tutt'altro che convinto : il pari consente di rimanere lì nelle prime otto qualificate direttamente, terza come alla vigilia della gara. (Viola News)

Le altre di Conference League: Chelsea a punteggio pieno, Betis fuori dalle otto Ecco i verdetti dopo l'ultimo turno: i londinesi segnano cinque gol e chiudono primi davanti a Vitoria Guimaraes e Fiorentina, che deve ringraziare un gol nel finale del Pafos. (Diretta)

Cinque sono arrivati a Stanford Bridge contro lo Shamrock Rovers: 5-1. Tre gol portano la firma del 18enne catalano Guiu, bravo prima a sfruttare due disattenzioni della difesa irlandese, poi lucido nell’insaccare di testa su cross di Madueke allo scadere del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Chelsea dominatore. Agli ottavi anche Vitoria, Rapid, Lugano, Djungarden, Legia e Cercle Bruges

C’è un grande pubblico e un grande clima all’Estadio Dom Afonso Henriques, ma il miglior avvio è dei viola. GUIMARAES (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – La Fiorentina rischia la sconfitta e strappa un pareggio d’oro a Guimaraes, che è preziosissimo per la classifica finale. (La Nuova Sardegna)

È stata ufficializzata la data e l’ora di Inter-Lille, gara valida per i sedicesimi di finale della UEFA Youth League. Ecco la comunicazione ufficiale da parte dell’UEFA. (Inter-News)

Ma anche perché in campionato tutto è ancora possibile, compreso il quarto posto alle spalle di Sporting, Porto e Benfica che giocano da anni un torneo a parte. Arrivare all’ultima giorn… (La Repubblica Firenze.it)