Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1, le pagelle: Palladino va al sodo con l'aiuto di Mandragora
Risultato finale: Vitoria SC-Fiorentina 1-1 VITORIA (a cura di Andrea Carlino) Varela 6 - Una prestazione attenta e sicura tra i pali, con interventi precisi nelle uscite e una buona gestione della di (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il vantaggio di saltare le due gare di play-off è oro, ma sul resto c'è poco da sottolineare a livello di note positive. Ma nonostante l'1-1 con il Guimaraes - scrive il Corriere Dello Sport - la squadra di Palladino ha tutt'altro che convinto : il pari consente di rimanere lì nelle prime otto qualificate direttamente, terza come alla vigilia della gara. (Viola News)
Le altre di Conference League: Chelsea a punteggio pieno, Betis fuori dalle otto Ecco i verdetti dopo l'ultimo turno: i londinesi segnano cinque gol e chiudono primi davanti a Vitoria Guimaraes e Fiorentina, che deve ringraziare un gol nel finale del Pafos. (Diretta)
Cinque sono arrivati a Stanford Bridge contro lo Shamrock Rovers: 5-1. Tre gol portano la firma del 18enne catalano Guiu, bravo prima a sfruttare due disattenzioni della difesa irlandese, poi lucido nell’insaccare di testa su cross di Madueke allo scadere del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)
C’è un grande pubblico e un grande clima all’Estadio Dom Afonso Henriques, ma il miglior avvio è dei viola. GUIMARAES (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – La Fiorentina rischia la sconfitta e strappa un pareggio d’oro a Guimaraes, che è preziosissimo per la classifica finale. (La Nuova Sardegna)
È stata ufficializzata la data e l’ora di Inter-Lille, gara valida per i sedicesimi di finale della UEFA Youth League. Ecco la comunicazione ufficiale da parte dell’UEFA. (Inter-News)
Ma anche perché in campionato tutto è ancora possibile, compreso il quarto posto alle spalle di Sporting, Porto e Benfica che giocano da anni un torneo a parte. Arrivare all’ultima giorn… (La Repubblica Firenze.it)