Bayern Monaco, si ferma anche Upamecano: salterà i quarti contro l’Inter?

La sosta nazionali ha mietuto le sue vittime. Il ritorno alla base ha portato brutte notizie per alcuni club che hanno ritrovato i propri giocatori k.o. per via di infortuni. Una condizione che sta punendo il Bayern Monaco che dovrà fare a meno anche di Dayot Upamecano per un po’ di tempo. Infortunio Upamecano: le condizioni e i tempi di recupero Dopo la partita del Canada contro gli Stati Uniti, le notizie su Alphonso Davies riportavano un infortunio alla caviglia che lo avrebbe costretto a ulteriori valutazioni e ad uno stop piuttosto prolungato. (Il Nerazzurro)

Su altre testate

Bayern Monaco Inter, Kompany: «Non ci sono scuse, dobbiamo giocare e vincere». Le parole del tecnico dei bavaresi SULLA DIFESA CENTRALE – «Abbiamo abbastanza difensori in questo momento. (InterNews24.com)

Il Bayern Monaco ha perso diversi uomini durante questi ultimi giorni. E l’Inter ovviamente guarda interessata, visto che giorno 8 si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)

Non manca molto a Bayern Monaco Inter, la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League e arrivano novità sulla probabile formazione dei bavaresi. La squadra di Vincent Kopmany ha perso due pedine importantissime in questa ultima sosta nazionali: gli infortuni al ginocchio di Davies e Upamecano sono due tegole pesanti per il tecnico dei tedeschi, che dovrà dunque ridisegnare la propria linea difensiva. (InterNews24.com)

Tegola Inter, assenza pesantissima contro il Bayern Monaco: il titolarissimo non ci sarà

Vincent Kompany, l’allenatore del Bayern Monaco, ha deciso di concedere ai suoi giocatori un meritato giorno di riposo per recuperare energie e prepararsi al meglio per le prossime sfide, tra le quali, spicca la semifinale d’andata dei quarti di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)

Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

L'Inter si prepara ad un rush finale davvero di fuoco. Le aspettative della dirigenza sono ovviamente alte e i (Spazio Inter)