L'ultimo video folle di Trump: spunta fuori da un tacchino. La nuova provocazione per il Ringraziamento
LA CLIP SOCIAL L'ultimo video folle di Trump: spunta fuori da un tacchino. La nuova provocazione per il Ringraziamento Donald Trump, con il suo stile provocatorio, ha augurato un "Buon Ringraziamento" a tutti, inclusi i "pazzi della Sinistra Radicale", attraverso un video sui social media. Si tratta di una famosa scena del film National Lampoon’s Christmas Vacation modificata con l'intelligenza artificiale. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Donald Trump ha celebrato Thanksgiving con una grande festa nella sua residenza di Mar-a-lago, in Florida. Il tycoon e il fondatore di Tesla si sono scatenati sulle note di Ymca dei Village People, brano che il presidente eletto ha spesso utilizzato durante la campagna elettorale. (la Repubblica)
«Se il tacchino è buono la metà di quanto sembra gustoso, stiamo per farci una gran mangiata», dice Biden. (Corriere TV)
Il tacchino tradizionale del Thanksgiving, il Giorno del ringraziamento americano, avrà sicuramente avuto un sapore diverso per Donald Trump. Il presidente eletto, che tra meno di due mesi farà il suo trionfale ritorno alla Casa Bianca, aveva di che festeggiare. (Open)
(Perugia ) La ballata del pescatore Guglielmo, scritto e musicato da Luca Santi ed eseguito al concorso con tre musicisti, è un racconto affascinante che intreccia tradizione e modernità, che riflette la vita di un uomo legato all’acqua e alla sua terra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Trump dà una pacca sulla spalla a Musk e i due sorridono, accennando mosse per accompagnare la canzone. Donald Trump ha celebrato Thanksgiving con una grande festa nella sua residenza di Mar-a-lago, in Florida. (LAPRESSE)
Nelle clip si vede l'uomo più ricco del mondo, con un maglione con la lettera X, che filma immagini col suo telefonino e si muove al ritmo di 'Ymca', la canzone simbolo della campagna elettorale di Trump. (Corriere del Ticino)