Tuttosport celebra il successo rossonero: “Milan, ribaltone di testa”

Tuttosport celebra il successo rossonero: “Milan, ribaltone di testa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’edizione odierna di Tuttosport ha celebrato il successo ottenuto dal Milan ieri sera in campionato contro il Lecce Giulia Benedetti Redattore 28 settembre - 09:12 Ieri sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, forte del 3-0 rifilato al Lecce. I rossoneri hanno messo in campo una grande prestazione, riuscendo a segnare tre gol in appena cinque minuti. Dopo il successo nel derby è arrivato il terzo consecutivo in Serie A grazie alle reti di Morata, Hernandez e Pulisic. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Il successo con il Lecce ha dato continuità al Milan post derby, con la momentanea vetta della classifica e un buon viatico per la sfida Champions al Leverkusen. (Fanpage.it)

Il Milan ribadisce il proprio stato di forma sconfiggendo il Lecce per 3-0. La terza vittoria consecutiva dei rossoneri arriva grazie ai gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. (Inter-News)

Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni (Milan News)

Milan-Lecce, Gotti scatena la bufera a fine partita: "C'è un peccato originale"

Per commentare il 3-0 di ieri sera del Milan contro il Lecce e il primo posto in classifica dei rossoneri, l'edizione odierna de Il Giornale titola così: "Diavolo capolista". La squadra di Fonseca segna tre gol in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic e con questi tre punti sale, almeno per il momento, in vetta alla Serie A (non succedeva da esattamente 343 giorni). (Milan News)

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato la partita tra Milan e Lecce. Ecco il suo parere Il Milan batte per 3-0 il Lecce trovando la terza vittoria di fila in campionato. (Pianeta Milan)

Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. (Liberoquotidiano.it)