Tuttosport celebra il successo rossonero: “Milan, ribaltone di testa”

L’edizione odierna di Tuttosport ha celebrato il successo ottenuto dal Milan ieri sera in campionato contro il Lecce Giulia Benedetti Redattore 28 settembre - 09:12 Ieri sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, forte del 3-0 rifilato al Lecce. I rossoneri hanno messo in campo una grande prestazione, riuscendo a segnare tre gol in appena cinque minuti. Dopo il successo nel derby è arrivato il terzo consecutivo in Serie A grazie alle reti di Morata, Hernandez e Pulisic. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

In una settimana è cambiato il mondo, ma Fonseca resta del suo avviso: equilibrio (TUTTO mercato WEB)

Una notte da capolista, a 11 punti, al fianco del Torino. Ecco il premio inatteso e meritato per questo nuovo Milan guarito nell'entusiasmante derby vinto e adesso riuscito a chiudere in 45 minuti appena la sfida col Lecce, considerata un pericolo dal suo allenatore. (il Giornale)

Nel giro di pochi giorni, la situazione di Paulo Fonseca al Milan si è completamente ribaltata: le vittorie nel derby e contro il Lecce, che hanno portato momentaneamente i rossoneri al vertice della classifica, hanno rinsaldato la posizione del tecnico portoghese. (Fcinternews.it)

Baschirotto: “Questi blackout non devono accadere. Come reagire? Conosco solo il lavoro”

Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce (La Gazzetta dello Sport)

"Milan indiavolato, gragnola di gol. Lecce, inferno in 5 minuti" scrive il Nuovo Quotidiano di Puglia in prima pagina quest'oggi commentando così la sconfitta per il Lecce di Luca Gotti a San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non era fallo secondo lui. (SOS Fanta)