CHIUSA LA PREVENDITA: a Napoli con la "Tessera del Tifoso". ECCO I NUMERI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloLecce SPORT

Saranno 207 i tifosi del Lecce nel settore Ospiti del “Maradona” domani alle 15 al fischio d'inizio di Napoli-Lecce. Una rappresentanza importante nonostante le restrizioni previste in sede di vendita dei tagliandi, che è stata riservata sempre e soltanto agli aderenti al programma “Tessera del Tifoso”. Nulla da fare, dunque, per gli Ultrà Lecce che non potranno seguire la squadra in questa occasione delicata per il momento del Lecce e non solo, anche una occasione importante a livello di tifoserie, il confronto del tifo in terra partenopea. (SoloLecce)

Su altre testate

Il centrocampista slovacco Slanislav Lobotka continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. (Napolipiu.com)

Vietato fermarsi. Il Napoli ospita il Lecce di Gotti, in grande difficoltà, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati e confermarsi in testa alla classifica, magari provando anche ad allungare considerando che questa giornata di campionato proporrà Inter-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)

Il motivo per cui è finito momentaneamente rimargini è relativo al rendimento, in calo nelle ultime uscite, e perché Conte ha detto a tutti nello spogliatoio che “il posto va conquistato e chi non gioca bene va in panchina”. (CalcioNapoli24)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Mi scappa Conte: Ngonge e Neres con Lukaku!" (Tutto Napoli)

I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (CalcioNapoli24)