Castellabate, trovato il cadavere di una donna tra le sterpaglie

Minuto per la lettura Trovato il cadavere di una donna tra le sterpaglie di Ogliastro Marina, a Castellabate. Il corpo carbonizzato potrebbe essere della 53enne tedesca scomparsa da martedì. CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. Il cadavere di una donna, sembrerebbe bruciato, è stato rinvenuto questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024, tra le sterpaglie di località Ogliastro Marina. (Quotidiano del Sud)

Su altri media

Ancora massimo il riserbo dei carabinieri giunti sul posto, nessuna ipotesi viene esclusa. Il corpo di una donna è stato trovato nascosto tra le sterpaglie a Ogliastro Marina a Castellabate (Salerno) nel Cilento. (Il Fatto Quotidiano)

Il cadavere, nascosto dalla vegetazione, presentava delle bruciature sul corpo. A scoprirlo le forze dell’ordine e i volontari della protezione civile durante le attività di ricerca, attivate anche con droni e cani molecolari. (ilmattino.it)

Il cadavere di una donna è stato ritrovato a Castellabate, in provincia di Salerno: si tratta del tragico epilogo della scomparsa di Silvia Nowak, la donna tedesca di 53 anni che era scomparsa nei giorni scorsi. (leggo.it)

Macabro ritrovamento a Castellabate: cadavere di donna carbonizzato nascosto tra le sterpaglie. Nella zona è scomparsa una 53enne tedesca

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione (Open)

Ancora massimo riserbo degli inquirenti sull'identità della donna trovata morta carbonizzata tra le sterpaglie a Ogliastro Marina, Castallabate. Si tratterebbe della turista tedesca scomparsa martedì scorso, la 53enne Silvia Novak. (Ottopagine)

L'identificazione del corpo non è ancora possibile, poiché si trovava in uno stato avanzato di decomposizione . Era in parte carbonizzato il cadavere della donna ritrovato questa mattina a Ogliastro Marina , frazione costiera del comune di Castellabate , nel Salernitano . (Gazzetta del Sud)