Tenerani rivela: “Chiesa? Su di lui gira questa voce. C’è anche il Milan…”

Intervistato da Firenze Viola, Mario Tenerani ha parlato di Federico Chiesa, giocatore del Liverpool ma accostato anche al Milan Francesco Aliperta Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 18:46) Intervistato da Firenze Viola, Mario Tenerani ha parlato di Federico Chiesa, giocatore del Liverpool ma accostato anche al Milan: "C'è una vocina clamorosa che gira da un po' e che narra di una pista viola verso Chiesa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli, sempre attento a scovare giovani talenti per rinforzare la propria rosa, avrebbe messo gli occhi su Renato Veiga, difensore centrale di proprietà del Chelsea. Il giovane portoghese, classe 2003, rappresenta un profilo interessante per il futuro del club partenopeo, che cerca di puntellare il reparto arretrato con elementi di prospettiva. (Europa Calcio)

Le pillole di coinvolgimento raccolte finora stanno spingendo Federico Chiesa lontano dal Liverpool già a gennaio, visto che è tutt'altro che un punto di riferimento per il manager Arne Slot. Secondo La Stampa però gli azzurri non sarebbero i soli interessati, visto che anche Atalanta e Inter si sarebbero iscritte alla competizione. (Fcinternews.it)

Sono da scartare, quindi, le ipotesi che portano al suo ritorno in Italia. Nella seconda metà di gennaio, i Reds potrebbero però cambiare idea. Il Liverpool non apre al prestito di Chiesa per la prima metà di gennaio (IlNapolista)

Fiorentina-Napoli e non solo: parla Enrico Fedele

NAPOLI CHUKWUEMEKA – Quasi mai impiegato da Enzo Maresca in questa prima parte di stagione (solo 4 presenze in Conference League e 1 in Carabao Cup), a gennaio Carney Chukwuemeka potrebbe lasciare il Chelsea. (Europa Calcio)

Per l’attacco della Juve, c’è un ritorno di fiamma su un giocatore in vista del mercato di gennaio. Di seguito riportate le ultime novità. (SpazioJ)

Ha parlato soprattutto del Napoli il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte. “La gara di sabato contro la Fiorentina è meno difficile di quanto si pensi, perché i viola, rispetto al Venezia e ad altre squadre che si sono chiuse in difesa quando hanno affrontato il Napoli, lasceranno qualche spazio agli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)