Un malore stronca la vita all'ex amaranto Billio mentre gioca a padel

L’ex calciatore amaranto Patrizio Billio, 49 anni, è scomparso improvvisamente a causa di un malore che lo ha colto nella serata di ieri, 23 gennaio, mentre stava disputando una partita di padel con alcuni amici. La notizia si è diffusa oggi, martedì 24 gennaio. A stroncare la vita a Billio, attuale tecnico dell’Academy del Milan in Kuwait, è stato un attacco cardiaco. Billio lavorava con il club rossonero dal 2010. (Amaranta)

Se ne è parlato anche su altri media

Lutto in casa Milan, Patrizio Billio è morto a 48 anni: colpito da un malore... Lutto in casa Milan, Patrizio Billio è morto a 48 anni: colpito da un malore... (Notizie.it )

Calcio in lutto. Patrizio Billio, ex calciatore con un passato anche alla Ternana, è morto all'età di 48 anni a causa di un malore improvviso mentre giocava a padel con alcuni amici. Fatale un attacco cardiaco. (LA NAZIONE)

L'allenatore è stato colto ieri sera da un malore improvviso, un attacco cardiaco mentre giocava a padel con amici. Billio, che lavorava con il club rossonero dal 2010, aveva 48 anni. (ItaSportPress)

L'ex rossoverde Patrizio Billio è morto a 48 anni. Billio ha vinto anche due campionati di Serie C2 con le maglie di Ternana e Pro Sesto. (TernanaNews)

Prima della grande ascesa nel mondo del calcio, Billio (Denis Patrizio all’anagrafe) aveva militato nella Fulgor Trevignano, un particolare della sua vita al quale in paese hanno sempre tenuto molto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La sua fortuna l'ha però trovata successivamente, prima al Crystal Palace in Premier League e successivamente in Scozia, dove diventa protagonista con il Dundee FC. Ex Milan, Patrizio Billio è scomparso a 48 anni (Pianeta Milan)