Trump, uomo armato di coltelli ucciso dalla polizia nei pressi della convention repubblicana

Ancora alta tensione negli Stati Uniti. Un uomo armato di coltelli è stato ucciso dalla polizia nei pressi della convention nazionale repubblicana a Milwaukee. La sparatoria è avvenuta all'esterno del perimetro dell'evento. Il morto sarebbe un ventenne afroamericano, i motivi della sparatoria sono ancora ignoti. Lo riportano i media americani. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Per qualche ora l'America è rimasta vittima di una nuova psicosi da attentato. Un uomo armato di coltello è stato ucciso dalla polizia a Milwaukee, nei pressi della zona dove si svolge la Convention repubblicana a cui partecipa l'ex presidente Donald Trump e che giovedì incoronerà il tycoon come candidato ufficiale del partito alla Casa Bianca per le elezioni presidenziali di novembre. (Liberoquotidiano.it)

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto come ieri da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. Il tycoon, sempre con l'orecchio destro ferito bendato, è salito sul palco e ha alzato il pollice salutando la folla. (l'Adige)

Tra il popolo di Trump nella bolla di Milwaukee: «Lo ha salvato la provvidenza»

Sono volti diversi, nella grande “bolla” del Fiserv Forum lontana da dissensi e incognite che tuttora pervadono l’elettorato più generale, uniti nell’entusiasmo per Trump e per la sua scelta del candidato per la vicepresidenza, JD Vance (24+)