Cesena-Frosinone, ecco il pronostico del match-------------3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, al Manuzzi il Cesena ospita il Frosinone per la trentatreesima giornata di campionato Il Cesena sarà di scena davanti al proprio pubblico all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi per ospitare il Frosinone in occasione del match valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. La sfida è in programma domenica 13 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 15:00. I padroni di casa stazionano in nona posizione in campionato con un bottino di 43 punti, frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, ad un punto di distanza dall’ottavo e ultimo posto utile per i playoff occupato dal Bari. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
All’Allianz Stadium di Torino sta andando in scena il secondo tempo del match tra Juventus e Lecce che, al contrario di quanto visto nel primo tempo, non ha visto protagonista Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus, infatti, non ha potuto continuare la propria partita a causa di un problema. (SpazioJ)
E al momento, la missione sembra ben avviata: il terzo posto in classifica è un biglietto da visita niente male per sognare in grande. Il mercato estivo è dietro l’angolo, e in casa Juventus si respira un’aria di grande fermento. (SpazioJ)
Confermato il modulo 4-3-3 con Cerofolini a difendere i pali. Serie B – Alla vigilia della sfida in trasferta contro il Cesena, il tecnico dei giallazzurri, mister Bianco, deve ancora sciogliere le riserve e definire la sua formazione tipo. (Frosinone News)
Juventus a caccia di un nuovo centravanti, per i bianconeri novità importanti in arrivo: accordo in vista e scenari che cambiano improvvisamente (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Juventus si sta preparando per scendere in campo contro il Lecce. L’obiettivo è quello di tornare alla vittoria e di avvicinarsi alla qualificazione in Champions League. Sotto la guida di Igor Tudor, la squadra sembra aver trovato nuova linfa. (SpazioJ)
Ci siamo quasi. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:45 di sabato sera all'Allianz Stadium di Torino.Per l'occasione l'allenatore croato dei bianconeri, Igor Tudor ha convocato 21 calciatori. (CalcioMercato.com)