Cesena-Frosinone, ecco il pronostico del match-------------3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Serie B, al Manuzzi il Cesena ospita il Frosinone per la trentatreesima giornata di campionato Il Cesena sarà di scena davanti al proprio pubblico all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi per ospitare il Frosinone in occasione del match valevole per la trentatreesima giornata di Serie B. La sfida è in programma domenica 13 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 15:00. I padroni di casa stazionano in nona posizione in campionato con un bottino di 43 punti, frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte, ad un punto di distanza dall’ottavo e ultimo posto utile per i playoff occupato dal Bari. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’Allianz Stadium di Torino sta andando in scena il secondo tempo del match tra Juventus e Lecce che, al contrario di quanto visto nel primo tempo, non ha visto protagonista Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus, infatti, non ha potuto continuare la propria partita a causa di un problema. (SpazioJ)

E al momento, la missione sembra ben avviata: il terzo posto in classifica è un biglietto da visita niente male per sognare in grande. Il mercato estivo è dietro l’angolo, e in casa Juventus si respira un’aria di grande fermento. (SpazioJ)

Confermato il modulo 4-3-3 con Cerofolini a difendere i pali. Serie B – Alla vigilia della sfida in trasferta contro il Cesena, il tecnico dei giallazzurri, mister Bianco, deve ancora sciogliere le riserve e definire la sua formazione tipo. (Frosinone News)

Juventus a caccia di un nuovo centravanti, per i bianconeri novità importanti in arrivo: accordo in vista e scenari che cambiano improvvisamente (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus si sta preparando per scendere in campo contro il Lecce. L’obiettivo è quello di tornare alla vittoria e di avvicinarsi alla qualificazione in Champions League. Sotto la guida di Igor Tudor, la squadra sembra aver trovato nuova linfa. (SpazioJ)

Ci siamo quasi. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:45 di sabato sera all'Allianz Stadium di Torino.Per l'occasione l'allenatore croato dei bianconeri, Igor Tudor ha convocato 21 calciatori. (CalcioMercato.com)