Milan, Tomori non convince: a gennaio arriva un centrale

Il Milan ragiona sulle prossime mosse da fare in sede di mercato: un centrale di difesa è il principale obiettivo e Tomori ora rischia Nelle ultime partite la difesa del Milan è sembrata essere troppo poco ferrea per riuscire a fermare gli attacchi avversari e questo ha provocato un po’ di malcontento nell’ambiente rossonero. In casa Milan, durante questa sosta di campionato, si sta già ragionando su come provare a rinforzare la squadra nella sessione di mercato di gennaio. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma è soprattutto il penalty ad aver fatto infuriare Fonseca, come riportato da gazzetta.it, perché il tiratore designato era Pulisic, tagliato fuori però da Tomori e Abraham che si sono avventati sul pallone. (fiorentinanews.com)

Tomori e Abraham sono stati a rapporto da Fonseca dopo il caso del rigore ‘tolto’ a Pulisic a Firenze. Rischiano la panchina alla ripresa con l’Udinese perché il tecnico non accetta errori comportamentali e c’è il precedente di Theo e Leao lasciati fuori all’Olimpico dopo Parma. (Milan News 24)

La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan" (Milan News)

MILAN, Dopo Firenze panchina per Abraham e Tomori?

L'Udinese sabato 19 ottobre sfiderà il Milan a San Siro e in casa rossonera ci sono riflessioni in corso dopo la sconfitta con la Fiorentina. Tra momento opaco di alcuni ragazzi, infortuni e squalifiche ecco che, secondo la Gazzetta dello Sport, Fonseca potrebbe anche prendere scelte forti per affrontare i bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Dopo le vittorie con Inter e Lecce sembrava essere tornato il sereno in casa Milan, e invece c’è ancora una situazione spinosa da gestire per Paulo Fonseca. La sosta del campionato può essere utile per ricaricare le batterie in casa Milan. (CalcioMercato.it)

In particolare Fonseca non ha gradito il comportamento di Abraham e Tomori che si sono imposti... (Firenze Viola)