Anteprima EICMA 2024, un’edizione da record per capire il futuro delle moto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Frequentava ancora la facoltà di ingegneria quando ha iniziato la sua carriera giornalistica a Motosprint e Autosprint. Successivamente sono arrivate InMoto, Auto, SuperWHEELS, Moto World e alVolante, alcune delle quali ha anche concepito e diretto. La sua passione? Guidare soprattutto in pista e realizzare le prove più complete supportate da rigorosi rilevamenti strumentali. Un tempo, quando non c’era internet, si andava ai Saloni belli carichi, impazienti di essere sorpresi dalle novità, che venivano quasi sempre celate ai media fino a poche ore prima dell’apertura. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “Effetto Eco” è la nuova serie audio di Audible che fonde il crime e la fantascienza, con un cast d’eccezione composto da Filippo Nigro, Fatima Romina Alì e Francesco Pannofino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Yamaha si prepara a elettrizzare i visitatori di EICMA 2024, la fiera internazionale delle due ruote in programma dal 7 al 10 novembre a Rho Fiera Milano. Presso lo stand della Casa di Iwata, un’esperienza coinvolgente attende gli appassionati, tra la presentazione della gamma 2025, attività interattive e incontri con i protagonisti del mondo delle competizioni. (QN Motori)

Con 2100 brand, 770 espositori internazionali e 10 padiglioni torna a Milano, dal 7 al 10 novembre, Eicma. L'81esima edizione dell'Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori sarà... (Virgilio)

Dal 7 al 10 novembre, infatti, la Fiera di Rho ospiterà il Salone e con sé il grande evento che vedrà correre, ogni giorno, le leggende della pista e del fuoristrada. La grande novità di Eicma 2024 sarà la Champions Charity Race, la corsa dei campioni. (Sport Mediaset)

Da tempi immemori, infatti, il termine “kabuto” rappresenta sicurezza per il paese del sol levante, prima proteggendo le teste dei guerrieri giapponesi e ora quelle di piloti e motociclisti da ogni dove. (EICMA)

Biglietti a/r da Milano a 4,40 euro e tariffa speciale “Trenord 4 Eicma” da tutta la Lombardia a 13 euro a/r (Trenord)