Elfsborg-Roma, la Curva ospite attacca: "Tifiamo solo la maglia"

I 600 romanisti presenti nel settore ospiti per Elfsborg-Roma hanno contestato la squadra subito dopo il triplice fischio: cos'è successo Foto Romanews.eu ELFSBORG ROMA TIFOSI – La partita in Svezia doveva rappresentare un punto d’inizio, invece si è rivelata un’altra gara dai contorni amari. La Roma cade a sorpresa 1-0 contro l’Elfsborg, punita da un rigore di Baidoo al 44′, in occasione della seconda giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)

Su altri media

Pellegrini ha anche commentato il cambio in panchina: “Juric è stato eccezionale non solo come professionista, ma anche come uomo. (Pagine Romaniste)

Roma, Pellegrini rivela che i calciatori non volevano l'esonero di De Rossi (Milan News)

Per me lui è un tecnico eccezionale, sia umanamente che professionalmente. E' stato difficile, ci dava tanto a livello umano e a livello di campo. (Calciomercato.com)

Roma, Pellegrini nel mirino dei tifosi: cosa c'è dietro alle critiche|Primapagina

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine del match contro l'Elfsborg. Queste le parole: "Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. (Voce Giallo Rossa)

Lorenzo Pellegrini ha parlato alla vigilia della gara contro l'Elfsborg, in programma domani alle 21:00. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nel caos generale che sta vivendo la Roma, c'è un giocatore preso spesso come capro espiatorio di una situazione sempre più tesa e complicata: Lorenzo Pellegrini. Romano e romanista. (Calciomercato.com)