Tennis, Diego Forlan all'esordio nell'Atp Challenger Montevideo con Federico Coria

Dalla semifinale del Mondiale di calcio all'esordio nel circuito Atp. Diego Forlan, ex attaccante tra le altre di Villarreal, Atletico Madrid, Inter e Manchester United, farà il suo debutto a 45 anni nel tennis professionstico all'Uruguay Open, torneo Challenger 100, in programma dall'11 al 17 novembre al Carrasco Lawn Tennis Club di Montevideo. Il terzo marcatore più prolifico di sempre della nazionale uruguayana di calcio giocherà infatti il torneo di doppio insieme a Federico Coria, numero 101 del mondo. (Sky Sport)

Su altre testate

Iniziare una carriera professionistica a 45 anni. Questo è quello che si appresta a vivere Diego Forlan, ex grande attaccante con ben tre partecipazioni ai Mondiali (2002, 2010 e 2014) con la maglia dell’Uruguay, mettendo a segno 274 reti con i club, fra cui ci sono anche Manchester United, Villarreal, Atletico Madrid e Inter. (Calcio e Finanza)

Un Top 100 argentino fratello d'arte e il terzo cannoniere più prolifico di sempre della nazionale uruguayana di calcio insieme, in doppio. Succederà all'Uruguay Open, torneo Challenger 100, dove Federico Coria, numero 78 del mondo, giocherà in doppio con Diego Forlan, icona del Villarreal e dell'Atletico Madrid, che ha giocato anche in Italia nell'Inter (Tiscali)

L'ex attaccante uruguaiano, che ha vestito anche la maglia dell'Inter, è pronto a debuttare ufficialmente come tennista. Forlan sarà impegnato in una sfida di doppio maschile insieme ad un tennista professionista. (Goal Italia)

Diego Forlan ci prova con il tennis a 45 anni di età! Giocherà l'Uruguay Open in doppio con Federico Coria

Forlan giocherà il doppio in coppia con Federico Coria, argentino e fratello d'arte, numero 78 del mondo. L’ex attaccante della nazionale uruguaiana (terzo cannoniere della storia della Celeste), del Villarreal e dell'Atletico Madrid (con un passaggio anche in Italia con l’Inter) giocherà l'Uruguay Open di tennis, torneo Challenger 100 che si svolgerà a Montevideo dall’11 al 17 novembre. (la Repubblica)

Alessia Gentile 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 09:33) Quando si dice mettere a segno un vero e proprio colpo da maestro: è il caso di Diego Forlan, bomber dell'Uruguay, che dal calcio ha scelto di passare al tennis e di mettersi, anche in questo caso, seriamente alla prova. (DerbyDerbyDerby)

L'ex-attaccante di Manchester United e Atletico Madrid, visto anche per una stagione in Italia con l'Inter, ha trasformato la passione che l'ha accompagnato sin da bambino per il tennis in una vera e propria attività professionale. (Eurosport IT)