Ramy Elgaml, il video della fuga in moto prima dello schianto mortale in via Ripamonti

Milano – Il TMax c he sfreccia a forte velocità in via San Barnaba, lasciandosi a sinistra via della Commenda e puntando verso l'incrocio con via Sforza. Dietro due pattuglie dei carabinieri a inseguire lo scooter con lampeggianti e sirene accese. La moto che sbanda tallonata dai carabinieri e Ramy che allunga una gamba per restare in equilibrio: alcuni frame del video circolato su TokTokMissing Credit Il filmato, che sta circolando su TikTok, mostra alcuni secondi della fuga di domenica notte dello scooter guidato dal ventiduenne tunisino Fares Bouzidi; in sella c'è anche il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, che in quel momento ha appena perso il casco a causa del sobbalzo provocato dal passaggio sul dosso di fianco al Palazzo di Giustizia. (IL GIORNO)

Su altre testate

Corvetto, Sala "Apprezzo parole padre di Ramy, lo inviterò in Comune" 27 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Guarda le foto sul cellulare e fa fatica a crederci. MILANO. (La Stampa)

Secondo La Repubblica è il video che ritrae la fuga del giovane Ramy Elgaml , morto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 nel quartiere Corvetto di Milano . Uno scooter che viaggia a velocità sostenuta, con a bordo due persone, e due auto dei carabinieri che lo inseguono. (Il Fatto Quotidiano)

Morte di Ramy Elgaml, il padre: “Ci dissociamo dalle violenze, lui era più italiano che egiziano”

«Milano resta una città accogliente». La rotta non cambia. (Corriere Milano)

L’iscrizione nel registro degli indagati del carabiniere alla guida dell’auto che ha inseguito la moto su cui viaggiava Ramy Elgaml ha gettato acqua sul fuoco. A Corvetto dopo due notti di riot è tornata la calma. (il manifesto)

Sarà interrogato domani il 21enne montenegrino, che nella notte tra lunedì e martedì, nel quartiere milanese Corvetto, ha preso parte, assieme ad un centinaio di ragazzi, alle proteste, in qualche modo simili a quelle delle banlieue parigine, per la morte di Ramy Elgaml, 19enne egiziano che nella notte tra il 23 e il 24 novembre si è schiantato con lo scooter, guidato da un amico, mentre era inseguito dai carabinieri. (La Repubblica)