Il Cagliari ferma la Juventus: un pareggio con due rigori, una espulsione e tanto Var

Due rigori con l’intervento del Var, una espulsione per doppia ammonizione per Conceicao in seguito a una simulazione, diversi legni colpiti e tante occasioni sprecate. JuventusCagliari è una partita che negli ultimi 20 minuti ha regalato emozioni e continui ribaltamenti. Per più di un’ora di gioco la Juventus ha dato l’impressione di poterla portare a casa senza rischiare nulla. La partita si era messa subito bene per i bianconeri grazie anche a un rigore realizzato da Vlahovic. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

"Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare, dobbiamo continuare ad attaccare, dobbiamo attaccare bene. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche situazione da gol, non le abbiamo concluse, ma dava sempre la sensazione che il Cagliari poteva rientrare in partita. (Tutto Juve)

Juventus-Cagliari 1-0, i bianconeri passano in vantaggio con il calcio di rigore battuto da Vlahovic. Polemiche in rete per il rigore assegnato dall'arbtiro Marinelli, che tra l'altro poco prima aveva graziato Gatti per un brutto fallo da potenziale espulsione. (CalcioNapoli24)

Dopo la vittoria contro il Lipsia Thiago Motta e la sua Juventussi riconcentrano sul campionato dopo i tre pareggi consecutivi contro Roma, Verona e Napoli. Nella gara che precede la sosta - poi la squadra bianconera affronterà Lazio e Inter - l'allenatore bianconero sceglie Gatti e Conceiçao per rimpiazzare Bremer e Nico Gonzalez che si sono infortunati nella gara di Champions. (fcinter1908)

SERIE A, pareggio di rigore tra Juventus e Cagliari: allo Stadium finisce 1 a 1

90' Otto minuti di recupero. 91' Conclusione di Marin che s'impenna e finisce alta sopra la traversa. (Tutto Juve)

Fuori dall’undici titolare Kenan Yildiz nel match all’Allianz Stadium della Juventus contro il Cagliari: le scelte di Thiago Motta che conferma Koopmeiners dietro Vlahovic Anche Kenan Yildiz non è esente dalla ‘legge’ di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

ALTRE NOTIZIE – Comincia con un pareggio questa domenica di campionato, con la Juventus che in casa non va oltre l’1 a 1 con il Cagliari. Padroni di casa in vantaggio dopo un quarto d’ora grazie a un calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic per fallo di mano commesso da Luperto e segnalato dal VAR. (Giallorossi.net)