Parigi 2024, il siparietto tra i portabandiera Tamberi ed Errigo col mal di barca

Gianmarco Tamberi filma con il cellulare l'arrivo della delegazione italiana sul barcone che sfilerà sulla Senna per la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024. Accanto a sé ha l'altra portabandiera azzurra, Arianna Errigo, che prova a intervistare: la schermitrice, però, non è affatto entusiasta, perché soffre la barca e ha dimenticato di portare le gomme che si masticano per non avvertire la nausea sull'acqua (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Lo spettacolo, che esce dalla consueta location dello stadio e si snoda lungo la Senna, con le delegazioni nazionali che sfilano a bordo delle imbarcazioni, diventa anche l’occasione per rendere ‘visibili’ alcuni dei valori fondanti della nazione ospitante ma anche alla base dei Giochi olimpici stessi. (Luce)

Roma, 26 lug. Previsioni meteo rispettate in pieno, dunque.L’Istituto meteorologico francese, infatti, aveva diramato l’allerta gialla per inondazioni per Parigi e per l’Ile de France. (Agenzia askanews)

VIDEO | Olimpiadi di Parigi, sorpresa alla cerimonia di apertura: in passerella sfila Bebe Vio

VIDEO | Olimpiadi di Parigi, sorpresa alla cerimonia di apertura: in passerella sfila Bebe Vio La campionessa paralimpica italiana sarà tra i 140 atleti protagonisti delle Paralimpiadi (Dire)