“Squid Game 2”, lotta di classe con musica di Puccini

LUCCA. Tre anni fa, Squid Game ha conquistato il mondo. La serie Netflix è l’apice di un fenomeno molto più grande: da 20 anni, la cultura sudcoreana è tra le più influenti. E in diversi campi: la musica, grazie alle star del K-pop, l’estetica, con l’ormai celebre skin care coreana , il cibo, la moda. Quentin Tarantino poi ha sdoganato definitivamente il cinema coreano dichiarando che Old Boy di … (La Stampa)

Su altre testate

Questa la trama ufficiale: A tre anni dalla prima, Netflix ha diffuso oggi il poster e il nuovo teaser trailer della seconda stagione della fortunatissima serie sudcoreana Squid Game. (IlCineocchio.it)

A interpretare il ruolo di Floria Tosca sarà il soprano Marta Mari (era stata già a Sassari nel 2017, come Berta nel “Barbiere” di Rossini), una delle voci emergenti del momento. (SARdies.it)

Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. La serie coreana "Squid game" di Hwang Dong-Hyuk è pronta per la seconda stagione che arriverà su Netflix il 26 dicembre. (la Repubblica)

È stato diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie Netflix di successo, Squid Game. (Movieplayer)

In attesa della seconda stagione in uscita il 26 dicembre su Netflix. (Movieplayer)

"Nella seconda stagione ci sarà anche un po’ di Italia – spiega il regista e creatore della serie Hwang Dong-hyuk – perché ho inserito due canzoni italiane. L’aria del Nessun dorma di Puccini e Time to say goodbye di Andrea Bocelli". (QUOTIDIANO NAZIONALE)